mercoledì 26 marzo 2008

Top Gear in Italia ?

Gli autori di Top Gear se ne sono inventata un’altra delle loro: mandare la trasmissione motoristica più amata a spasso per il mondo. Proprio come delle vere rockstar insomma i tre presentatori e tutto il team del programma affronteranno un tour mondiale che prevede 15 tappe, in cui verranno toccati i quattro angoli del globo.

Ancora non sono state rese note le nazioni che verranno toccate dal tour, ma a nostro avviso l’Italia ha più di una possibilità di ospitare un evento, se non altro per il numero di luoghi che nel nostro paese portano nomi pesantissimi nel mondo dell’auto e dell’automobilismo: pensiamo a Maranello, Sant’Agata, Monza, Nardò…

Uno degli autori ha dichiarato: “Portare Top Gear LIVE in giro per il mondo sarà una cosa divertentissima che per giunta si addice esaudisce il nostro desiderio di raggiungere il pubblico che ci segue da tutto il mondo”. Secondo la BBC gli show “uniranno le emozioni dei film con quelle dei burnout e dei sovrasterzi”. Noi siamo già in trepidazione.

da autoblog.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

speriamo vengano veramente !!!